Eccoci qua a fare il solito riepilogo dell’anno che sta per finire.
Un anno incredibile, un anno che non ti dimentichi, un anno che è iniziato con una carica di adrenalina spaventosa e che è servita per fare molto di quello che volevo.
Ho quasi paura che finisca questo anno ma al tempo stesso sono curiosa di quello che verrà.
A inizio 2017 mi ero ripromessa di viaggiare tanto e il mio desiderio è stato esaudito.
I viaggi che ho fatto, anche brevi, sono stati studiati per abbinare le diverse passioni: il buon cibo, dell’ottimo vino e la musica che ho riscoperto. Roma, Barcellona, Locorotondo, Venezia, San Vito lo Capo, Genova, Brescia senza considerare le piccole località che sono state “toccata e fuga”.
Gli eventi e i cooking show a cui ho partecipato sono stati così emozionanti e soddisfacenti che avrei voglia di ripeterli tutti! Dal Bianchello and friends, alla tagliatella rosa di Tagliatelle al Castello, per non dimenticare l’inaugurazione di Melissa Agnoletti e Olivia Monteforte, Del Pivo arredamenti, i vari FoodinSalute a cui sono particolarmente affezionata ma anche le cene di famiglia e tra amici nei luoghi di una volta.
Ho cucinato, assaggiato e scoperto tante di quelle cose che poi mi hanno stimolato per reinventare e creare i piatti nella mia cucina e poi mostrarli qui, sul nuovo blog.
Ecco, il nuovo blog. Un anno così intenso di cose non poteva non concludersi con un nuovo blog molto più moderno e immediato! E ancora da finire, ma queste cose non si finiscono mai e sono sempre in via di evoluzione e nuove idee.
Già le idee non mancano e sto già lavorando a nuovi progetti per questo 2018 che verrà.
Mi auguro sia un anno ricco di emozioni e avvenimenti come lo è stato il 2017 ma sopratutto auguro a tutti voi di credere nelle vostre passioni fino allo sfinimento, perchè solo con la determinazione e la perseveranza si può creare ciò che più desideriamo.
Buon anno a tutti!